Zirkzee si allontana dal Milan, l'agente incontra il Manchester United: ten Hag in contatto col giocatore

Zirkzee si allontana dal Milan, l'agente incontra il Manchester United: ten Hag in contatto col giocatore
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 1 Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più chiacchierati a livello di mercato e se il suo passaggio al Milan sembrava cosa quasi fatta, ora il panorama si è ribaltato completamente e l'attaccante olandese del Bologna sembra molto più vicino al Manchester United. Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, esperto di mercato tedesco e sempre molto preciso sulle indicazioni nelle trattative, che negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro personale tra Erik ten Hag e l'entourage di Joshua Zirkzee: un vero e proprio assalto da parte dei Red Devils, che sono pronti all'ennesima ricostruzione della squadra dopo la delusione per la stagioni appena chiusa che solo la vittoria della FA Cup ha, parzialmente, attenuato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il Milan è disposto a pagare la clausola da 40 milioni, scattata ieri e valida fino al 15 agosto, ma resta il problema commissioni Le ultime notizie su Zirkzee non sono positive per il Milan, anche se non del tutto negative. (CalcioMercato.it)

"Lukaku è più abituato a grandi palcoscenici, a un’esperienza internazionale consolidata. In conclusione per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto”. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante ed oggi allenatore Hernan Crespo ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sul calciomercato dei rossoneri. (Milan News)

Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" Lukaku o ZIrkzee? E' il dilemma in casa Milan per quanto riguarda l'attacco. Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo ha provato a dare la sua versione sulla situazione: "Non so come Fonseca intenda sviluppare la manovra, ma so che Lukaku fa reparto da solo. (Tutto Napoli)

Zirkzee Juve, Serie A più lontana: SUPER OFFERTA di un top club! Cosa filtra sull’olandese

Joshua Zirkzee lascerà il Bologna, ormai ci sono pochi dubbi. Ma la commissione da 15 milioni richiesta dall'agente dell'olandese, che si aggiungerebbe ai 40 della clausola, resta un forte deterrente per il Milan (TGR Lombardia)

Però se il belga è preparato bene dal punto di vista fisico e alle motivazioni giuste può essere una garanzia. Zirkzee è giovane, come potrebbe reggere l’impatto con San Siro? Credetemi ve lo dice uno che ha provato sulla sua pelle quell’emozione. (Tutto Juve)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo raggiunto con il calciatore Khéphren Thuram sarà un nuovo calciatore... (Juventus News 24)