Mercato Milan – Sorpasso del Manchester United per Zirkzee: i dettagli

Mercato Milan – Sorpasso del Manchester United per Zirkzee: i dettagli
Pianeta Milan SPORT

Il Milan rischia di essere beffato. No, non stiamo riproponendo un leitmotiv che ci ha accompagnato sui social durante, quasi, tutta la scorsa estate. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sul proprio profilo Twitter, i rossoneri si sarebbe fatti sorpassare dal Manchester United per la corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e protagonista di una grande stagione. Secondo il noto insider di mercato, infatti, il Manchester United avrebbe proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese (Pianeta Milan)

Su altri media

A cura di Vito Lamorte Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più chiacchierati a livello di mercato e se il suo passaggio al Milan sembrava cosa quasi fatta, ora il panorama si è ribaltato completamente e l'attaccante olandese del Bologna sembra molto più vicino al Manchester United. (Fanpage.it)

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo raggiunto con il calciatore Khéphren Thuram sarà un nuovo calciatore... (Juventus News 24)

Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese

La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Il giocatore, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, dovrebbe approdare a Torino dietro il pagamento di 20 milioni più 5 di bonus, due dei quali facilmente raggiungibili. (Europa Calcio)

Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese del Bologna (Milan News 24)