Il Milan cerca un big per l'attacco

Il Milan cerca un big per l'attacco
TGR Lombardia SPORT

Joshua Zirkzee lascerà il Bologna, ormai ci sono pochi dubbi. Ma la commissione da 15 milioni richiesta dall'agente dell'olandese, che si aggiungerebbe ai 40 della clausola, resta un forte deterrente per il Milan. Allora i rossoneri tengono viva la pista Lukaku, che potrebbe ora diventare più calda, visto che il giocatore, dopo la sconfitta del Belgio contro la Francia, può concentrarsi solo sul suo futuro. (TGR Lombardia)

Su altre fonti

Forse giustamente considerando che entrambi i club condividono un soprannome simile – The Devil e Red Devils – sembrano perseguire gli stessi obiettivi anche quest'estate. I rapporti italiani suggeriscono che entrambi Milano e il Manchester United hanno la stessa idea di mercato, con Joshua Zirkzee come prima scelta e Romelu Lukaku come piano B. (Football Italia)

C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Da lì, quando tutto sembrava portiere nella direzione rossonera, a complicare i piani del Milan le alte richieste nelle commissioni di Kia Joorabchian, agente dell'olandese. Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo nome presente sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per gli obiettivi in attacco. (Pianeta Milan)

Brutte notizie per il Milan: è tutto pronto per lo ‘scippo’ di Zirkzee

I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. (Fcinternews.it)

Però se il belga è preparato bene dal punto di vista fisico e alle motivazioni giuste può essere una garanzia. Hernan Crespo ha parlato di Zirkzee ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Zirkzee viene da un’ottima stagione con il Bologna, mentre Lukaku non è stato brillantissimo. (Tutto Juve)

Per la fonte tedesca, ten Hag ha già avuto dei colloqui diretti con l’attaccante del Bologna, suo connazionale. Il Milan è disposto a pagare la clausola da 40 milioni, scattata ieri e valida fino al 15 agosto, ma resta il problema commissioni (CalcioMercato.it)