Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese

Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese del Bologna Stando a quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, la trattativa tra il mercato Milan e Joshua Zirkzee è attualmente in stand-by. Il motivo? Dopo l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria e dell’ingaggio dell’attaccante, l’operazione si è arenata sulle alte richieste di commissioni dell’agente Kia Joorabchian. (Milan News 24)

Su altri media

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. (Europa Calcio)

Il Milan è disposto a pagare la clausola da 40 milioni, scattata ieri e valida fino al 15 agosto, ma resta il problema commissioni Le ultime notizie su Zirkzee non sono positive per il Milan, anche se non del tutto negative. (CalcioMercato.it)

Dopo avere essere stato decisivo a suon di gol, ora per Joshua Zirkzee è arrivato il momento di esserlo pure con le sue scelte. C’è una clausola da 40 milioni che lo libererebbe e l’attaccante olandese non può più rimandare una decisione sul suo futuro, anche perché il Bologna ha già dimostrato nell’affare Gosens di non essere intenzionato a perdere tempo sul mercato. (Corriere della Sera)

Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan"

Hernan Crespo ha parlato di Zirkzee ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Zirkzee viene da un’ottima stagione con il Bologna, mentre Lukaku non è stato brillantissimo. Però se il belga è preparato bene dal punto di vista fisico e alle motivazioni giuste può essere una garanzia. (Tutto Juve)

Allora i rossoneri tengono viva la pista Lukaku, che potrebbe ora diventare più calda, visto che il giocatore, dopo la sconfitta del Belgio contro la Francia, può concentrarsi solo sul suo futuro. Ma la commissione da 15 milioni richiesta dall'agente dell'olandese, che si aggiungerebbe ai 40 della clausola, resta un forte deterrente per il Milan (TGR Lombardia)

"Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per piombare in area sui loro cross". Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" (Tutto Napoli)