Quote - Zirkzee-Inter? Quasi impossibile per i bookmakers. Milan ancora avanti

Quote - Zirkzee-Inter? Quasi impossibile per i bookmakers. Milan ancora avanti
Fcinternews.it SPORT

Tra le quote riguardanti la possibile, futura destinazione di Joshua Zirkzee c'è chi ha deciso di quotare anche il possibile passaggio all'Inter. Il Milan è in pole per Sisal e Goldbet, che fissano rispettivamente a 1,40 e 1,50 la possibilità che l'olandese vesta di rossonero. La destinazione Juventus è invece a 2,75, stessa quota per il Manchester United. I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, la trattativa tra il mercato Milan e Joshua Zirkzee è attualmente in stand-by. Il motivo? Dopo l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria e dell’ingaggio dell’attaccante, l’operazione si è arenata sulle alte richieste di commissioni dell’agente Kia Joorabchian. (Milan News 24)

Khéphren Thuram Juve, contratto già pronto! CIFRE e DETTAGLI dell’accordo raggiunto con il calciatore Khéphren Thuram sarà un nuovo calciatore... (Juventus News 24)

Ancora a zero presenze negli Europei in corso di svolgimento in Germania, Joshua Zirkzee, ovvero il fiore all’occhiello del Bologna (che fu) di Thiago Motta, ha animato, anima e animerà ancora questa lunga estate caldissima che ci attende. (ControCalcio.com)

Manchester United, contratto pronto per Zirkzee: i dettagli e la posizione del Milan

"Se le ali sono Leao e Pulisic, allora Lukaku è perfetto per piombare in area sui loro cross". Crespo vota Lukaku: "Più adatto di Zirkzee, è perfetto per l'attacco del Milan" (Tutto Napoli)

Dopo giorni di valutazioni interne, il board dei Red Devils ha autorizzato il tecnico ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, potente agente anglo-iraniano che cura gli interessi del gioiello olandese (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dai media britannici, il Manchester United ha aumentato il pressing nella corsa a Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna e attualmente impegnato a Euro 2024 con la sua Olanda.I Red Devils hanno proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese (Calciomercato.com)