Zirkzee, ora è corsa a due: scatto Manchester United, ma il Milan resta avanti

Zirkzee, ora è corsa a due: scatto Manchester United, ma il Milan resta avanti
Calciomercato.com SPORT

Il Manchester United ha fatto partire ufficialmente la missione per Joshua Zirzkee. Dopo giorni di valutazioni interne, il board dei Red Devils ha autorizzato il tecnico ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, potente agente anglo-iraniano che cura gli interessi del gioiello olandese. Il Milan ora ha un serio concorrente per quello che è il grande obiettivo che si è prefissato da diversi mesi ormai. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Stando a quanto riportato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, la trattativa tra il mercato Milan e Joshua Zirkzee è attualmente in stand-by. Il motivo? Dopo l’accordo per il pagamento della clausola rescissoria e dell’ingaggio dell’attaccante, l’operazione si è arenata sulle alte richieste di commissioni dell’agente Kia Joorabchian. (Milan News 24)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Il giocatore, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, dovrebbe approdare a Torino dietro il pagamento di 20 milioni più 5 di bonus, due dei quali facilmente raggiungibili. (Europa Calcio)

Brutte notizie per il Milan: è tutto pronto per lo ‘scippo’ di Zirkzee

Marco Astori 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 16:37) La trattativa tra il Milan e il giocatore è congelata. Il nodo legato alle commissioni blocca l’affare da oltre un mese e il club rossonero non è disposto a cedere alle richieste di Kia Joorabchian. (SOS Fanta)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo obiettivo per l'attacco del Milan. Il punto della situazione dal nostro Stefano Bressi (Pianeta Milan)

Le ultime notizie su Zirkzee non sono positive per il Milan, anche se non del tutto negative. Partiamo da quella brutta: secondo ‘Sky Sport De’, il Manchester United è pronto a pagare la clausola da 40 milioni di euro scattata nella giornata di ieri. (CalcioMercato.it)