Stasera su Canale 5 ‘Vasco Rossi – I Magnifici 7’

Stasera su Canale 5 ‘Vasco Rossi – I Magnifici 7’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stasera su Canale 5 ‘Vasco Rossi – I Magnifici 7’ lo speciale, condotto da Claudio Amendola, è dedicato ai live dello Stadio San Siro di Milano a giugno 2024 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda “Vasco Rossi – I Magnifici 7”. Uno speciale scritto e diretto da Giorgio Verdelli, condotto da Claudio Amendola, dedicato a Vasco e ai suoi straordinari 7 concerti allo Stadio San Siro di Milano di giugno del 2024, che hanno attirato 400.000 spettatori da tutta Italia (Dire)

Su altri media

Tutto pronto per la messa in onda di “Vasco Rossi – I magnifici 7”, su Canale 5 il docufilm dei sette concerti che si sono svolti a San Siro nel 2024 (Recensiamo Musica)

"Ci stanno arrivando un sacco di kom-plimenti per 'I Magnifici 7'! Ieri lo speciale l'hanno visto quasi 2 milioni di spettatori. Grazie a tutti quelli che l'hanno realizzato, al regista Giorgio Verdelli e la sua squadra. (Golssip)

Lo scorso giugno Vasco Rossi è stato il protagonista assoluto dello stadio San Siro di Milano: sono ben sette i concerti tenuti quel mese dal rocker di Zocca in quello che è generalmente il tempio del calcio dell'Inter e del Milan. (Today.it)

Vasco Rossi, I magnifici 7 su Canale 5: «Mi piace pensare di essere la voce di quelli senza voce»

Il film documentario è andato in onda sabato 28 dicembre in esclusiva in prima serata su Canale 5. Uno dei cantanti più famosi e seguiti della storia musicale italiana, Vasco Rossi, torna in tv come protagonista di I Magnifici 7. (corriereadriatico.it)

Scaletta Vasco Rossi docufilm I magnifici 7 Rivivi la magia di Vasco Rossi con il docufilm I Magnifici 7: una scaletta indimenticabile, da Albachiara a Siamo Solo Noi, che celebra i suoi concerti sold-out a San Siro. (Team World)

«Mi piace pensare di essere la voce di chi non ha voce» dice Vasco Rossi a San Siro, prima dei sette concerti che a giugno scorso hanno attirato nello storico stadio di Milano quattrocentomila persone da ogni parte d'Italia. (ilmattino.it)