La Carrarese cerca la prima gioia, ma il Sudtirol è un ostacolo duro

La Carrarese cerca la prima gioia, ma il Sudtirol è un ostacolo duro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Voce Apuana SPORT

CARRARA – Dopo l’ottima ma non redditizia prestazione di Cremona, la Carrarese si appresta ad affrontare il primo impegno casalingo sul “Romeo Anconetani” di Pisa contro il Sudtirol. La squadra altoatesina arriva in Toscana lanciatissima, a punteggio pieno e con la voglia di continuare a vincere. I tifosi della Carrarese dovranno ancora attendere per l’esordio casalingo allo Stadio dei Marmi, ma già questa sera all’Arena Garibaldi ci si aspetta una corposa presenza dei sostenitori della formazione marmifera. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altri media

Finisce 2-0 la prima gara esterna dell’FC Südtirol, nella terza giornata del girone d’andata della Serie B. In chiusura di primo tempo apre lo score Schiavi trasformando un calcio di rigore. Al 11’ della ripresa il raddoppio di Finotto, di testa. (Alto Adige)

Federico Valente, allenatore del Sudtirol, ha commentato così - come riportato da Trivenetogoal.it - la sconfitta per 2-0 in trasferta contro il Sudtirol: “Se guardo le statistiche la partita è stata equilibrata. (TUTTO mercato WEB)

BLEVE 6,5: nel primo tempo non fa una parata. Nella ripresa è sicuro in un paio di tiri e sulle uscite. PISA- Partita perfetta per la truppa di mister Calabro che trova la prima vittoria stagionale e si fa una super iniezione di fiducia per il proseguo del campionato cadetto. (La Voce Apuana)

Serie B. Verso Carrarese-Sudtirol. Ecco le formazioni ufficiali

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa affrontando nell’infrasettimanale la terza giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma martedì 27 agosto con inizio alle ore 20:30, mette di fronte all’Arena Garibaldi di Pisa la Carrarese di Antonio Calabro e il Sudtirol di Federico Valente. (Bottadiculo)

In pratica è l’unico sussulto di un tempo caratterizzato da una supremazia territoriale degli apuani ma da nessuna vera occasione da rete. Contro il Sudtirol vince con merito grazie ad un gol per tempo. (Quotidiano Sportivo)

Partita "casalinga" solo per modo di dire in quanto la formazione gialloazzurra è ospite del Pisa sino a completamento dei lavori di adeguamento per la cadetteria allo... (Tuttocampo)