Ritorno di fiamma Osimhen, non solo il PSG: proseguono le trattative

Si riaccende il calciomercato per Victor Osimhen: non solo il PSG, anche un altro club europeo si sta muovendo per il centravanti nigeriano. L’addio di Victor Osimhen nelle ultime settimane non è apparso più così scontato. Il centravanti nigeriano ha una clausola rescissoria da 130 milioni di euro e la volontà del presidente De Laurentiis sarebbe quella di monetizzare l’intero cartellino fissato per l’acquisto dell’attuale numero 9 del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Napoli-PSG, trattativa Osimhen in stallo. Conte chiede Lee Kang-in come contropartita La posizione di Luis Enrique. Osimhen-PSG, Conte chiede Lee Kang-in (Napolipiu.com)

I Blues di Enzo Maresca, infatti, non hanno convocato Romelu Lukaku in vista del tour negli Stati Uniti in cui la squadra inglese affronterà diverse amichevoli. Ma, a questo punto, senza l'attaccante belga. (ilmattino.it)

Per Romelu Lukaku, a tessere la trattativa tra Napoli e Chelsea, in veste di intermediario, c’è l’agente Federico Pastorello. Il piano del ds Manna, a dispetto di una clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), è di chiudere l’affare con i Blues intorno ai 25 milioni più bonus; per il giocatore, invece, è pronto un triennale da circa 10 milioni lordi, con tutti i benefici del Decreto Crescita. (Tutto Napoli)

Lukaku non convocato dal Chelsea, mette like a Conte: le ultime sul Napoli|Primapagina

Libero con Bazziini commenta così il gesto di Lukaku: Ieri Lukaku ha “svuotato” il suo profilo Instagram di tutte le foto che lo legavano alle sue precedenti squadre come Roma e Inter. Sembra ufficialmente pronto a legarsi al Napoli. (IlNapolista)

Ma c'è il rischio che si arrivi al prossimo mese. Conte non è d'accordo e ha chiesto al ds Manna di trovare una soluzione Oggi alle 12:30 Rassegna Stampa di di @tuttonapoli (Tutto Napoli)

Il Chelsea è volato negli Stati Uniti per una tournée. La squadra inglese allenata dall'italiano Enzo Maresca giocherà cinque amichevoli con Wrexham, Celtic, Club America, Manchester City e Real Madrid. (Calciomercato.com)