Emily Armstrong è la nuova cantante dei Linkin Park: dopo la tragedia la band riparte “From Zero”

Alla fine non è stata una fine. Nonostante la tragedia, il castello di vetro è rimasto in piedi, magari un po’ incrinato, ma con ancora una luce che filtrava dalle finestre rotte dal dolore. Emily Armstrong è la nuova cantante dei Linkin Park. E il prossimo 15 novembre uscirà un nuovo album. Dopo sette anni la band nu metal americana ha annunciato il ritorno sulle scene, facendo letteralmente esplodere di gioia i fan. (Luce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La band sembrava destinata a scomparire dopo aver perso il frontman. Invece si presenta con una nuova formazione e nuovi progetti musicali, tra i quali un nuovo album. Brano consigliato “Numb” (la VOCE del TRENTINO)

Il brano più conosciuto della band è “Weatherman,” che ha avuto un certo successo nelle classifiche indie-rock statunitensi. (Music Attitude)

La notizia della scelta di una nuova voce per i Linkin Park dopo l’amara scomparsa di Chester Bennington ha fatto molto discutere. È stato infatti annunciato che Emily Armstrong, cantante e frontwoman della band Dead Sara, prende il posto del leggendario Chester Bennington, morto nel 2017. (Virgilio)

Torna Allegri, è tutto pronto: l’annuncio a sorpresa

Jannik Sinner si conferma il numero 1 al mondo del ranking ATP. Il tennis ha un nuovo Re e l’Italia si sta godendo il suo campione: dopo i numerosi record è arrivato anche un annuncio che fa gioire tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Si chiama Emily Armstrong e sarà la nuova cantante della band di Los Angeles. Sette anni dopo la morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno sentito la necessità di un rientro nel giro che gli spetta, quello del grande nu metal (Open)

Allegri e la Juventus si sono lasciati nel peggior modo possibile. Quella notte dopo la finale di Coppa Italia è da cancellare, nonostante la vittoria del titolo. Questo Allegri 2.0 però è stato invece un disastro, sia dal punto di vista del gioco (sempre peggio) che dei risultati, nonostante una rosa competitiva. (Minuti Di Recupero)