Nazionale, i convocati di Spalletti: presenti due romanisti

CONVOCATI ITALIA – Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha diramato la lista dei 23 convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre. Presenti due calciatori della Roma, ovvero Lorenzo Pellegrini e Niccolò Pisilli, quest’ultimo alla sua prima chiamata con la Nazionale maggiore. Ecco l’elenco completo: Portieri: Di Gregorio (Juventus), Donnarumma (Paris Saint-Germain) Vicario (Tottenham). (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Resta fissata infatti per il 10 ottobre la partita d'andata contro il Belgio, mentre una settimana dopo ci sarà il ritorno proprio contro la nazionale di Israele. Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Gli azzurri, reduci dai successi in trasferta con Francia e Israele, vogliono consolidare il primo posto nel girone. Oltre a Maldini ci sono altre tre novità assolute: il portiere della Juventus Di Gregorio, il giovane romanista Pisilli e il difensore milanista Gabbia. (L'Unione Sarda.it)

Non vedremo Lucca con l’azzurro della Nazionale addosso il 14 ottobre quando la Nazionale sarà di scena al ‘Friuli’ per il secondo dei due appuntamenti di Nations League. (Udinese Blog)

Per Nicolò Fagioli nuova chiamata con l'Italia impegnata in Nations League

Italia, i convocati di Spalletti: presenti tre giocatori dell'Inter (L'Interista)

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel Maldini che per la prima volta è stato convocato dalla Nazionale maggiore italiana: il ct Luciano Spalletti lo infatti inserito nella lista per le prossime gare contro Belgio e Israele di Nations League (Milan News)

Torna a vestire l'azzurro il piacentino Nicolò Fagioli, il centrocampista della Juventus è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per un doppio impegno in Nations League. (SportPiacenza)