Again di Pino Daniele, Sky manda in onda la pubblicità ed è polemica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel pre partita di Napoli-Roma è stata fatta ascoltare la canzone di Pino Daniele 'Again'. Momento molto emozionante, per alcuni commovente. Ferrara e De Laurentiis non ha saputo mascherare tutta la loro emozione Chi invece è riuscito a 'coprire' il momento è stata l'emittente Sky che ha tagliato la canzone mandano in onda la pubblicità. Tante le polemiche per la scelta da parte dei telespettatori che non hanno potuto godere delle immagini relative. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
Allo stadio Maradona il nuovo inedito di Pino Daniele dal titolo "Again". Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. (CalcioNapoli24)
“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima di Napoli-Roma Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (la Repubblica)
"Napule è mille culure", scrive la SSC Napoli su Facebook pubblicando un video con tutti gli azzurri che, a fine partita, sono andati a festeggiare la vittoria sotto la curva B sulle note di "Napule è" di Pino Daniele (Napoli Magazine)
Domenica 24 novembre, l’inedito Again di Pino Daniele sarà presentato in anteprima assoluta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli prima della partita Napoli – Roma. Da venerdì 29 novembre, invece, sarà disponibile in radio e in digitale. (Fanpage.it)
Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)
Ancora. La voce di Pino Daniele torna a cantare. (Corriere della Sera)