VIDEO Napoli nel segno di Pino Daniele: i mille colori degli azzurri con i tifosi

VIDEO Napoli nel segno di Pino Daniele: i mille colori degli azzurri con i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Napoli questo pomeriggio ha vinto un'importante gara al Maradona grazie al gol di Lukaku portando gli azzurri nuovamente in vetta alla classifica. Una vittoria nel segno di Pino Daniele che è stato ricordato con un inedito che ha risuonato per lo stadio nel corso del prepartita. Ma anche nel segno di Diego il cui anniversario di morte cadrà nella giornata di domani. Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Napoli e Roma scendono in campo per la sfida valida per la tredisesima giornata di Serie A e dagli altoparlanti dello Stadio Diego Armando Maradona viene diffuso il brano inedito dell'indimenticato Pino Daniele (Tutto Napoli)

"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma è stata una partita importante non solo per la classifica. Infatti, al Maradona è stata intonata una canzone inedita di Pino Daniele. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Again di Pino Daniele, le lacrime di Aurelio De Laurentiis e le polemiche: "Sky ha mandato la pubblicità"

Momento molto emozionante, per alcuni commovente. Tante le polemiche per la scelta da parte dei telespettatori che non hanno potuto godere delle immagini relative. (CalcioNapoli24)

Sara e Alessandro Daniele, due dei cinque figli dell’indimenticato Pino (gli altri sono Cristina, Sofia e Francesco) spiegano così la vigilia, l’emozione, quel che c’è dentro prima di un qualcosa che per loro è incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto sul momento emozionante dell'esordio di "Again" durante Napoli-Roma. (Fanpage.it)