Napoli-Roma, svelata la canzone di Pino Daniele: grande emozione al Maradona – LE IMMAGINI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma, quanta emozione al Diego Armando Maradona: l’inedito di Pino Daniele è da brividi. Riparte il campionato del Napoli, impegnato al Diego Armando Maradona per il primo atto stagionale del Derby del Sole. Una sfida, quella alla Roma, particolarmente sentita e mai banale per le due formazioni abituate a regalare grande spettacolo. Il primo match di ritorno dalla pausa nazionali è ormai alle porte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre fonti
Partono le note di Again, questo il titolo della canzone, e il Maradona ha ascoltato con silenzio e un pizzico di commozione i versi di Pino Daniele. (La Repubblica)
Tutto sul momento emozionante dell'esordio di "Again" durante Napoli-Roma. (Fanpage.it)
Sara e Alessandro Daniele, due dei cinque figli dell’indimenticato Pino (gli altri sono Cristina, Sofia e Francesco) spiegano così la vigilia, l’emozione, quel che c’è dentro prima di un qualcosa che per loro è incredibile. (La Gazzetta dello Sport)
Uno spettacolo unico in campo, impreziosito ancor di più da note incredibili. «Mi sono accorto di una cosa girando il mondo, alla fine quello che conta siamo noi e quello che facciamo. (ilmattino.it)
L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!" Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. (Tutto Napoli)
La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. (La Repubblica)