Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto "Again", la canzone di Pino Daniele diffusa durante Napoli-Roma, non è passata inosservata a Dries Mertens, ex attaccante azzurro. Dries Mertens è sempre stato un grande ammiratore di Pino Daniele, che ha avuto modo di conoscere ed apprezzare durante la sua esperienza a Napoli, dove è rimasto per anni da giocatore, diventando una sorta di 'napoletano acquisito' per l'attaccamento alla piazza che è riuscto a sviluppare. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli, battendo la Roma con il gol di Lukaku, si è ripreso la vetta della classifica. (Napoli Magazine)
La presentazione allo stadio Diego Armando Maradona di Again, nuovo singolo di Pino Daniele, lanciato a 10 anni dalla sua scomparsa ha causato non poca emozione ai presenti. (ilmattino.it)
Napoli-Roma, quanta emozione al Diego Armando Maradona: l’inedito di Pino Daniele è da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Da venerdì 29 novembre, invece, sarà disponibile in radio e in digitale. Fanpage.it anticipa il testo di Again, parole che accompagneranno la sua musica oggi pomeriggio alle ore 18.00 nello stadio dedicato al campione del calcio Napoli (Fanpage.it)