“Again”, l’inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma

“Again”, l’inedito di Pino Daniele svelato al Maradona prima di Napoli-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima di Napoli-Roma Il singolo, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. Il video del brano, che da venerdì 29 novembre sarà in radio e in digitale, si apre con alcune parole pronunciate dal cantautore prima di un concerto a Londra nel 2013 (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli questo pomeriggio ha vinto un'importante gara al Maradona grazie al gol di Lukaku portando gli azzurri nuovamente in vetta alla classifica. Al termine del match i giocatori azzurri sono andati ad "abbracciare" i propri tifosi mentre nelle casse dello stadio risuonava Napul'è del cantautore partenopeo. (CalcioNapoli1926.it)

Allo stadio Maradona il nuovo inedito di Pino Daniele dal titolo "Again". Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. (CalcioNapoli24)

Tutto sul momento emozionante dell'esordio di "Again" durante Napoli-Roma. (Fanpage.it)

Again di Pino Daniele: testo e significato dell'inedito atteso allo Stadio Maradona prima di Napoli – Roma

Pino Daniele è 'On the road again', come canta nel ritornello dell'inedito 'Again' che oggi verrà presentato in anteprima allo stadio Maradona di Napoli, appena prima del calcio... (Virgilio)

La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. (La Repubblica)

Da venerdì 29 novembre, invece, sarà disponibile in radio e in digitale. Domenica 24 novembre, l’inedito Again di Pino Daniele sarà presentato in anteprima assoluta allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli prima della partita Napoli – Roma. (Fanpage.it)