L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!"

L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: Ancora noi! Again!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'MVP Di Lorenzo cita l'inedito di Pino Daniele: "Ancora noi! Again!" Oggi prima di Napoli-Roma è stato presentato ufficialmente al Maradona "Again", un brano inedito di Pino Daniele. Il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo, premiato dalla Lega Serie A come il migliore in campo del match vinto contro i giallorossi, ha commentato la vittoria citando proprio la canzone dell'indimenticato cantautore napoletano: "Ancora noi! Again!". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il silenzio e l'emozione dei 50mila tifosi per la voce di Pino Daniele. Poi un lungo applauso e i cori: «Pino, Pino». (Corriere della Sera)

Grandi emozioni al Maradona prima di Napoli-Roma per l'inedito di Pino Daniele, presentato in anteprima. Il brano si intitola “Again”, in italiano traducibile con “di nuovo”, e l'artista scomparso nel 2015 lo compose nel 2009 senza mai farlo uscire. (Tutto Napoli)

Il video del brano, che da venerdì 29 novembre sarà in radio e in digitale, si apre con alcune parole pronunciate dal cantautore prima di un concerto a Londra nel 2013. (la Repubblica)

Inedito di Pino Daniele al Maradona, anche Dries Mertens si emoziona!

Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. Un patrimonio immenso, ancora sconosciuto. (La Repubblica)

Emozionato anche il presidente De Laurentiis, in piedi ad applaudire la musica del grande Pino Daniele. Al termine tutto lo stadio, poi, lo ha omaggiato con il coro "olè Pino". (CalcioNapoli24)

Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. Allo stadio Maradona il nuovo inedito di Pino Daniele dal titolo "Again". (CalcioNapoli24)