“Again”, la canzone inedita di Pino Daniele presentata in anteprima al Maradona di Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Again”, la canzone inedita di Pino Daniele presentata in anteprima al Maradona di Napoli “Again” il singolo inedito di Pino Daniele è stato fatto ascoltare oggi in anteprima allo stadio Maradona, prima che si svolgesse la partita Napoli-Roma. Il brano, che apre le celebrazioni volute dalla famiglia per i 10 anni dalla scomparsa e i 70 dalla nascita del cantautore, è accompagnato da un videoclip dove si vede Pino al lavoro nel suo studio. (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Simioli: "Il Napoli vince, ma sono incavolato. Episodio vergognoso al Maradona" Il Napoli ha battuto la Roma con il punteggio di 1-0. Una giornata, quella vissuta dai tifosi al Maradona, che sarà ricordata non solo per il successo degli azzurri. (AreaNapoli.it)
Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. (CalcioNapoli24)
Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. Tre minuti da brivido allo stadio. (Il Fatto Quotidiano)
Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. (La Repubblica)
L’inedito del 2009 ha fatto venire i brividi a tutto lo stadio. Il presidente in piedi ad applaudire, poi il coro “olè Pino” dei tifosi. (Napolipiu.com)
"Again" un inedito assoluto di Pino Daniele del 2009 ha riempito lo stadio Maradona di magia prima di Napoli-Roma. Momenti da brividi nell'impianto di Fuorigrotta dove risuonano le note del grande ed indimenticato cantautore partenopeo. (CalcioNapoli24)