VIDEO SSCN - Gli azzurri festeggiano sotto la curva B sulle note di "Napule è"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Napule è mille culure", scrive la SSC Napoli su Facebook pubblicando un video con tutti gli azzurri che, a fine partita, sono andati a festeggiare la vittoria sotto la curva B sulle note di "Napule è" di Pino Daniele. Il Napoli, battendo la Roma con il gol di Lukaku, si è ripreso la vetta della classifica. (Napoli Magazine)
Su altri media
Ancora. La voce di Pino Daniele torna a cantare. (Corriere della Sera)
Sara e Alessandro Daniele, due dei cinque figli dell’indimenticato Pino (gli altri sono Cristina, Sofia e Francesco) spiegano così la vigilia, l’emozione, quel che c’è dentro prima di un qualcosa che per loro è incredibile. (La Gazzetta dello Sport)
"Again", la canzone di Pino Daniele diffusa durante Napoli-Roma, non è passata inosservata a Dries Mertens, ex attaccante azzurro. Inedito Pino Daniele, Mertens napoletano dentro: guardate cos'ha fatto (AreaNapoli.it)
Uno spettacolo unico in campo, impreziosito ancor di più da note incredibili. Il brano è stato scritto da Pino Daniele nel 2009, conservato per 15 anni e oggi presentato al pubblico di fan in giro per il mondo. (ilmattino.it)
A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. Allo stadio Maradona il nuovo inedito di Pino Daniele dal titolo "Again". (CalcioNapoli24)
Pochissimi minuti fa è arrivato il commento di Aurelio De Laurentiis dopo la sfida tra Napoli e Roma. Le parole del presidente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)