Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre

Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brividi al Maradona: l'inedito di Pino Daniele prima dell'ingresso delle squadre Napoli e Roma scendono in campo per la sfida valida per la tredisesima giornata di Serie A e dagli altoparlanti dello Stadio Diego Armando Maradona viene diffuso il brano inedito dell'indimenticato Pino Daniele. Prima dell'ingresso in campo delle squadre vengano inondate le note e il video di "Again" l'inedito del cantautore napoletano, un'anteprima assoluta, mentre da venerdì la canzone sarà ovunque: in radio e sulle piattaforme digitali. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Nel pre partita di Napoli-Roma è stata fatta ascoltare la canzone di Pino Daniele 'Again'. Ferrara e De Laurentiis non ha saputo mascherare tutta la loro emozione Chi invece è riuscito a 'coprire' il momento è stata l'emittente Sky che ha tagliato la canzone mandano in onda la pubblicità. (CalcioNapoli24)

A fine partita anche l'ex attaccante del Napoli Dries Mertens si emoziona riguardando le immagini alla tv. Il belga ricondivide le immagini su Instagram dimostrando ancora grande attaccamento alla città di Napoli. (CalcioNapoli24)

Gli azzurri dominano la Roma e tornano primi. Una serata che va oltre il calcio, tra emozioni e ricordi nel tempio di Diego. (Napolipiu.com)

Al Maradona grandi emozioni: l’inedito di Pino Daniele, Meret con i genitori di Santo Romano

Il video del brano, che da venerdì 29 novembre sarà in radio e in digitale, si apre con alcune parole pronunciate dal cantautore prima di un concerto a Londra nel 2013. (la Repubblica)

Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. (La Repubblica)

Un pre-partita diverso dagli altri. E' molto intimo nonostante la presenza di oltre 50mila tifosi sugli spalti. Il Napoli, d'accordo con la famiglia di Pino Daniele (i cinque figli sono tutti in tribuna) ha trasmesso per la prima volta allo stadio l'inedito postumo del cantautore, scomparso prematuramente il 4 gennaio 2005. (La Repubblica)