Verso Udinese-Inter, niente allenamento per Barella: persiste il fastidio post-derby, sosterrà gli esami

Nicolò Barella non sta partecipando alla seduta d'allenamento mattutina dell'Inter al 'Bper Training Centre' di Appiano Gentile, in preparazione alla gara di sabato pomeriggio contro l'Udinese. Persiste il fastidio accusato dal centrocampista sardo durante il derby di Milano, un problema che aveva costretto Simone Inzaghi a toglierlo dal campo anzitempo. Come riporta Sky Sport, l'ex giocatore del Cagliari ha lasciato il centro sportivo nerazzurro per andare a sostenere gli esami che chiariranno l'entità del suo infortunio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter dovrà fare a meno di Nicolò Barella, per varie settimane, a causa di una distrazione al retto femorale della coscia destra. Ora è il momento di dimostrare il valore della rosa, in specie in termini di sua profondità. (Inter-News)

Non il miglior inizio di settimana per l'Inter di Simone Inzaghi. Prima i postumi del derby perso contro il Milan e ora, come se non bastasse, anche i problemi fisici riscontrati da Barella. Il centrocampista è uscito dal campo affaticato contro i rossoneri, e non ha partecipato all'allenamento di martedì mattina per sottoporsi a degli esami. (GianlucaDiMarzio.com)

TMW Inter, Barella non si è allenato: esami strumentali dopo l'affaticamento del derby "Abbiamo approcciato male specialmente il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Afp (Sport Mediaset)

Con una classifica non piacevole, l’Inter si prepara alla trasferta di Udine in programma questo weekend. I nerazzurri però, allo stesso tempo dovranno ritrovare la condizione in vista di un calendario complicato. (Inter-News)

Simone Inzaghi e i giocatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile dopo il derby perso contro il Milan per 2-1. Matteo Barzaghi ha raccontato come è andata la giornata su Sky Sport (Inter-News)