'Vlahovic ha una speranza per il futuro', il retroscena

'Vlahovic ha una speranza per il futuro', il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La Juventus deve trovare una soluzione per il futuro di Dusan Vlahovic, la volontà bianconera è quella di rinnovare il contratto al centravanti serbo in modo da spalmargli l'ingaggio e ridurlo. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport tuttavia la volontà di Dusan sarebbe quella di attendere l'estate e in quella circostanza si potrebbe scatenare una vera e propria asta di mercato per arrivare a Dusan. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

E' soltanto il secondo ko della stagione, è vero, ma arriva al termine di una partita gestita (SpazioJ)

I bianconeri, dopo l'1-0 firmato da Yildiz , si sono fatti rimontare in quattro minuti: prima il rigore realizzato da Pulisic e poi l'autogol casuale di Gatti su cross di Musah. La Juventus, in vantaggio per 70 minuti, esce sconfitta dalla sfida col Milan in Supercoppa . (Tuttosport)

Le pagelle di Vlahovic: siamo alle solite, non ne azzecca una. Il meglio lo dà a crossare (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Juve: buio Vlahovic, Locatelli responsabile. E Motta ancora una volta…

Le telecamere puntano Dusan Vlahovic, uscito al 65' quando il risultato era ancora sull'1-0 per i bianconeri: un cambio, da parte dell'allenatore della Juve, che ha generato parecchie critiche. Una sostituzione che ha fatto discutere. (Chiamarsi Bomber)

Squadre che si sono sfidate in Supercoppa Italiana, l’attaccante serbo dai bianconeri ai rossoneri: decisione presa (CalcioMercato.it)

Il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, è nell’Olimpo dei soli tre "Millennial" che già hanno segnato almeno otto volte nei cinque campionati più prestigiosi a livello europeo insieme a Moise Kean (10 gol col Psg in Ligue 1) e Erling Haaland (15 reti in Bundesliga col Dortmund). (fiorentinanews.com)