Roma, presentata ufficialmente la nuova maglia 2024-2025. FOTO

Il club giallorosso ha svelato ufficialmente la maglia casalinga per la prossima stagione. Si ispira al periodo di Campo Testaccio, mentre la palette riprende i colori di uno dei primi abbonamenti: farà il suo debutto nell'amichevole a Kosice TUTTE LE MAGLIE DI SERIE A - COMPRA LA TUA MAGLIA PREFERITA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra questi è presente Gianluca Mancini. Il numero 23 ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto con addosso la nuova maglia e una didascalia: "Nuova stagione, nuove battaglie". (Il Romanista)

Dopo giorni di trailer e anticipazioni social, la Roma ha presentato la prima maglia della stagione 2024 - 25 (la seconda dell'era Adidas). Di seguito il comunicato stampa del club e del brand... (Virgilio)

Il design maglia scelto per la maglia vuole essere un omaggio al DNA del club, in un elegante tributo al passato, la cui forma viene però rivista secondo i canoni contemporanei. (Sport Mediaset)

Roma, Dybala pazzo della nuova maglia: “Fascino antico”. Bove: “Un nuovo inizio”

Perché non c'era squadra migliore per mettere in piedi un'operazione del genere: per la città, certamente, che gronda storia da ogni dove, ma anche per la forte identità del club, per il senso di passione che trasmette e che, in qualche modo, è intatto sin dai suoi primi anni di storia. (GQ Italia)

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante) Visualizza questo post su Instagram (LAROMA24)

Il kit si ispira a Campo Testaccio e il colore rosso è ripreso dall'abbonamento della stagione 1933/1934. Questo invece il post di Cristante: "Dove sono le nostre radici. (ForzaRoma.info)