Kim Kardashian, polemiche per la croce di Lady Diana indossata su una scollatura vertiginosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'amore di Kim Kardashian per figure iconiche del passato non ha confini, tanto da volerle emularle sui red carpet più disparati. Eppure è difficile trovare qualcosa che l'accomuni a personaggi del calibro di Lady Diana. Nonostante tutto, la socialite e imprenditrice ci prova costantemente. L'ultimo esempio risale allo scorso (Io Donna)
Ne parlano anche altre testate
Da Cara Delvingne con frangetta in stile Bettie Page alle palpebre color glicine di Vittoria Ceretti, passando per onde old Hollywood, flipped bob e ciglia incurvatissime. Tutta la bellezza sul tappeto rosso losangelino (Vanity Fair Italia)
Blake Lively, icona di stile e regina dei red carpet, ha rubato la scena al prestigioso LACMA Art+Film Gala 2024, dove ha sfilato con un look che definire mozzafiato sarebbe riduttivo. (DiLei)
Da Chiara Ferragni a Kim Kardashian, la collana con la croce è il gioiello del momento (Sky Tg24 )
Kim Kardashian principessa, a suo modo, per un giorno. La famosa Croce Attallah che la defunta moglie di Re Carlo aveva indossato nel 1987, in occasione di un evento di beneficenza. (DiLei)
Look "iconici "wow" e gioielli storici: il red carpet celebra l’eleganza con outfit memorabili e omaggi alle grandi figure dell’arte e del cinema Il LACMA Art + Film Gala 2024, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio, ha celebrato l'incontro tra cinema e arte con un parterre di celebrità tra moda e star system. (Grazia)
22 Kim Kardashian assieme a tante altre celebrities ha preso parte al LACMA Art + Film Gala 2024 organizzato sabato a Los Angeles, co-presieduto da Eva Chow e Leonardo DiCaprio dal 2011. L'evento, sponsorizzato da Gucci, ha reso omaggio al regista Baz Luhrmann e alla scultrice Simone Leigh. (Fanpage.it)