MasterChef 14: chi sono i nuovi concorrenti, ma solo 18 hanno meritato l'ingresso in Masterclass

MasterChef 14: chi sono i nuovi concorrenti, ma solo 18 hanno meritato l'ingresso in Masterclass
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

La seconda puntata di MasterChef 14 ha stabilito quali sono i concorrenti che hanno diritto di ingresso nella nuova Masterclass, ma qualcosa non torna con i numeri: ecco perchè. MasterChef Italia 14 aveva promesso grandi novità e non sta deludendo le attese. A cominciare dalla Masterclass, che ha accolto i nuovi concorrenti ma meno rispetto al solito. Sono solo 18, per il momento, gli aspiranti cuochi con grembiule bianco, mentre due restano in panchina con quello grigio, ma solo per il momento. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giudici alzano gli occhi al cielo: «Così ci viene un infarto!». Seconda puntata del talent: i concorrenti con il grembiule grigio si misurano con i «duelli» del Blind Test, sfide culinarie da 15 minuti dalle quali escono scivoloni impietosi. (Corriere della Sera)

Grembiule bianco col nome sopra per 18 aspiranti chef: è la prima volta, di solito sono 20. Due puntate, due giovedì, per decidere ai Live Cooking e con i blind test (la prova d'appello) chi era in grado si indossare il grembiule bianco. (la Repubblica)

"Bedda matri" che piatto di busiate. Così buone da valere un sì di Cannavacciuolo e Barbieri ma non abbastanza da meritarsi subito un grambiule bianco. Gianni, il commesso in doppiopetto di Bagheria (Palermo), alla fine vince la sfida ed entra nella masterclass. (Balarm.it)

Masterchef 14, seconda puntata: chi è passato alla Masterclass e novità

Una puntata della nuova stagione di Masterchef Italia è stata girata in Vallecamonica. Bocche cucine su location, eventuali ospiti e soprattutto su quali eccellenze locali si baserà la prova in esterna che vedrà coinvolti i concorrenti dell’edizione di quest’anno, ma questo basta per alimentare l’attesa dei numerosi fan camuni del celebre cooking show in onda su Sky ogni giovedì sera. (Radio Voce Camuna)

Ha superato lo scoglio del "Blind test", temutissima prova di riparazione isituita in questa stagione dallo staff della trasmissione, in due step: la sua carbonara non ha pienamente convinto Antonino Canavacciuolo, che lo ha "rimandato" alla decisione finale. (TargatoCn.it)

MasterChef Italia 14 è tornato in onda giovedì 19 dicembre in prima serata su Sky con una seconda puntata cruciale per gli aspiranti chef in gara. In questa fase, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di scegliere la modalità "All-in", che ha concesso loro 10 minuti aggiuntivi per completare il piatto, ma con il rischio di essere eliminati immediatamente in caso di mancato consenso unanime dei giudici. (Tuttosport)