Relevo - Il Real Madrid pensa all'esonero di Ancelotti: i motivi della profonda crisi e i nomi sulla lista di Perez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sconfitte contro Barcellona e Milan fanno vacillare la posizione di Ancelotti: panchina a rischio, se salta Raul e Solari possibili sostituti. Il Real Madrid starebbe valutando l’esonero dell’allenatore Carlo Ancelotti, nonostante il tecnico italiano abbia un contratto fino al 30 giugno 2026. Secondo le rivelazioni fatte da Relevo, il presidente Florentino Perez e il direttivo del club spagnolo sarebbero infatti insoddisfatti dei risultati recenti e della situazione generale della squadra. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
E così, in queste ore, in Spagna inizia a circolare una voce a dir poco clamorosa: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe addirittura in bilico. (AreaNapoli.it)
Oltre ai recenti insuccessi sul campo, che hanno visto i blancos perdere prima il clasico contro il Barcellona e poi in Champions League contro il Milan, a far storcere il muso a Florentino Perez sarebbe stata la gestione “sbagliata” del parco attaccanti e quella di calciatori come Bellingham, Endrick e Arda Guler. (FantaMaster)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. (Tutto Napoli)
Dopo gli ultimi risultati molto negativi la posizione di Ancelotti è a rischio: in caso di esonero il tecnico potrebbe tornare in Serie A. (SpazioJ)
Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 19:35 di Alessandro Basta Il futuro di Carlo Ancelotti è finito in discussione contro ogni aspettativa e quasi all’improvviso. Il tecnico arriva da un inizio di stagione pessimo rispetto alle previsioni del Real Madrid, anche perché la rosa è migliorata ulteriormente rispetto alla scorsa annata quando era arrivata l’ennesima Champions League in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)