Clamoroso dalla Spagna: Ancelotti a rischio esonero!

Clamoroso dalla Spagna: Ancelotti a rischio esonero!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Ai piani alti del board dirigenziale delle Merengues serpeggia una notevole insoddisfazione per la stagione che sta attraversando la squadra campione d’Europa in carica. Le ultime indiscrezioni riportano come il direttivo dei Blancos, con a capo il presidente Florentino Perez, sia scontento degli ultimi risultati riscontrati dalla formazione madrilena. (Calciomercato.com)

Oltre ai recenti insuccessi sul campo, che hanno visto i blancos perdere prima il clasico contro il Barcellona e poi in Champions League contro il Milan, a far storcere il muso a Florentino Perez sarebbe stata la gestione “sbagliata” del parco attaccanti e quella di calciatori come Bellingham, Endrick e Arda Guler. (FantaMaster)

Carlo Ancelotti in bilico al Real Madrid? Ne sono sicuri in Spagna. Dopo la brutta sconfitta rimediata al Bernabeu contro il Milan, che ha seguito quella ancora più cocente nel Clasico contro il Barcellona, il giornale sportivo ‘Relevo’ ha riportato di riflessioni in corso sul futuro della panchina dei Blancos. (CremonaOggi)

Valdano: "Ancelotti è responsabile della crisi del Real Madrid"

Ancelotti a rischio esonero. Spunta il nome di Allegri (Tutto Cagliari)

I risultati contano per tutti e anche se Carlo Ancelotti è uno dei mister più titolati del mondo, se il suo Real Madrid perde rischia come tutti gli altri allenatori. Così ha reso nota l'indiscrezione il giornale Relevo. (Torino Granata)

Al Santiago Bernabeu ha subito due sconfitte pesanti contro gli avversari di sempre: il Barcellona nella Liga e il Milan in Champions League , 0-4 e 1-3; non ci sono scuse. Il Real Madrid è in crisi, lo dicono i numeri, lo dicono le classifiche, lo dice il campo. (Tuttosport)