Ucraina, allarme dagli Usa: "Prepararsi a massiccio attacco su Kiev, tutti nei rifugi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allarme dell’ambasciata Usa nella capitale ucraina Kiev. "L’ambasciata degli Stati Uniti a Kiev ha ricevuto informazioni specifiche di un potenziale attacco aereo significativo il 20 novembre", si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, che annuncia la chiusura "per estrema cautela". L’ambasciata raccomanda ai cittadini statunitensi di "prepararsi a rifugiarsi immediatamente nel caso in cui venga annunciato un allarme aereo". (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ore di tensione in Ucraina, in seguito alle recenti dichiarazioni russe legate alla nuova dottrina nucleare della Federazione. Per questa ragione "a scopo precauzionale, oggi l’Ambasciata d’Italia a Kiev resterà chiusa al pubblico. (il Giornale)
“L'ambasciata statunitense… (la Repubblica)
L'ambasciata rimane comunque operativa". A scopo precauzionale, oggi l'ambasciata a Kiev resterà chiusa al pubblico. (Tuttosport)
Getting your Trinity Audio player ready... Allarmi e ambasciate chiuse, cosa succede in Ucraina? È la strategia di chi aspetta Trump (Dire)
Allarme dell'ambasciata Usa in Ucraina per un "significativo" attacco della Russia contro Kiev. Secondo quanto si legge sul sito web della rappresentanza diplomatica, per oggi, 20 novembre,... (Virgilio)
Mosca fa sapere intanto di aver abbattuto i primi 5 missili Atacms sul proprio territorio. Primi Atacms sulla russia biden autorizza anche la fornitura a kiev di mine antiuomo Putin cambia la dottrina nucleare: la Russia potrà rispondere con l'atomica anche ad attacchi convenzionali. (Sky Tg24 )