Margaret Spada, in sala operatoria c’era anche la moglie di Marco Procopio: verrà sentita dai pm
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergono nuovi dettagli su ciò che è accaduto nella sala operatoria dello studio medico dove Margaret Spada, 22 anni, ha iniziato a sentirsi male sino a morire tre giorni dopo, il 7 ottobre al Sant’Eugenio. I volti di chi era presente nei momenti in cui le sue condizioni si sono aggravate non sono più un mistero: gli inquirenti hanno identificato altre due persone accanto a Marco Procopio e a suo… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altri giornali
L’autopsia sul corpo di Margaret Spada ha fornito le prime indicazioni tecniche sulla morte della giovane siciliana che era andata nello studio Procopio per sottoporsi ad una correzione della punta del naso. (latinaoggi.eu)
“Il caso della morte della giovane Margaret Spada, nel corso di un intervento di chirurgia estetica nella capitale ci addolora personalmente, così come ha sconfortato l’intera comunità di Lentini, dove l’abbiamo vista crescere in questi anni e distinguersi per la sue doti”. (BlogSicilia.it)
Ma in realtà, a dispetto della presenza ingombrante su Instagram e TikTok, i Procopio in un certo senso fantasmi lo sono sempre stati. Roma — Congelati i siti, blindati i social, anonimizzati i profili, muti i legali. (la Repubblica)
La tragica morte di Margaret Spada, giovane di 22 anni deceduta dopo un intervento al naso effettuato in uno studio di medicina estetica di Roma, continua a sollevare interrogativi. Le indagini si concentrano sulla regolarità dello studio Procopio, al centro della vicenda. (Virgilio Notizie)
“È un rischio affidarsi al web come medico di fiducia, lo vediamo in questi giorni con conseguenze drammatiche”. Le parole pronunciate dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella sono risuonate forti dopo il caso della 22enne siracusana Margaret Spada, morta dopo l’anestesia locale che le è stata praticata in un ambulatorio di Roma dove si era rivolta per un intervento estetico al naso. (Il Fatto Quotidiano)
Margaret Spada, come è morta? Il malore a intervento «già iniziato», l'autopsia aggrava la posizione dei Procopio Margaret Spada, una testimone: «Una mia amica voleva operarsi lì, ecco perché cambiò idea. (leggo.it)