È di Gianfranco Bonzi il corpo trovato nel fiume Adda. Il portiere era scomparso dopo esser stato ingannato dalla finta Dua Lipa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Il corpo trovato il 22 giugno scorso nel fiume Adda è di Gianfranco Bonzi. Lo hanno precisato oggi i Carabinieri che avevano in carico le indagini sul ritrovamento dopo la comparazione del dna eseguita nei giorni scorsi. Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo a Milano, era scomparso il 23 marzo scorso dicendo sui social che avrebbe voluto farla finita dopo un problema sentimentale. Bonzi sarebbe stato truffato on line, con dei falsi rendimenti su criptovalute, da una finta Dua Lipa, con cui avrebbe avuto una relazione virtuale. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo di Bonzi, portinaio di un palazzo di via Borgonuovo a Milano (zona Brera) scomparso nel nulla sabato 23 marzo, era stato notato da alcuni pescatori nei pressi della cascina Le Gerre. (MilanoToday.it)

Quando una persona cara scompare, anche per molto tempo, i famigliari e gli amici restano sempre attaccati a un sottile filo di speranza. Purtroppo per coloro che speravano di ritrovare vivo Gianfranco Bonzi la speranza si infrange oggi: è infatti dell’uomo il corpo ritrovato il 22 giugno a Crotta d’Adda. (il Giornale)

Finisce così, nel modo più tragico, la vicenda iniziata nel pomeriggio di sabato 23 marzo, quando il cinquantanovenne, custode di un palazzo in via Borgonuovo, è uscito dal condominio in zona Brera a Milano ed è sparito. (IL GIORNO)

È morto Gianfranco Bonzi, balzato alla cronaca per essere scappato dalla famiglia, dopo essersi reso conto di essere stato ingannato sul Web dalla finta Dua Lipa. Si chiude uno dei casi più tristemente famosi affrontati a “Chi l’ha visto?” su Rai Tre da Federica Sciarelli. (Il Fatto Quotidiano)

E' di Gianfranco Bonzi il corpo trovato nel fiume Adda il 22 giugno scorso. Bonzi, 59 anni, custode di un palazzo a Milano, era scomparso dal capoluogo lombardo il 23 marzo scorso dicendo sui social che avrebbe voluto farla finita dopo un problema sentimentale che lo attanagliava. (Il Messaggero Veneto)

Secondo quanto è stato riportato da Chi l’ha visto? tramite un post di Instagram, sarebbe di Gianfranco Bonzi il cadavere trovato qualche giorno fa nell’Adda. Il corpo sarebbe stato riconosciuto dal figlio, che ha affidato ai social un accorato messaggio di cordoglio destinato al padre scomparso e a chi gli voleva bene. (Criptovaluta.it)