PAPADIA Donna trovata strangolata nella sua abitazione, il compagno confessa: “Sì, sono stato io”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donna trovata strangolata nella sua abitazione a Spoleto: il compagno confessa Una tragedia sconvolge la città di Spoleto, dove una donna di 36 anni, Laura Papadia, è stata trovata morta nella sua abitazione nel centro cittadino. A confessare il delitto è stato il compagno, un agente di commercio di 47 anni, bloccato dalla polizia mentre minacciava di gettarsi dal Ponte delle Torri. L'uomo ha dichiarato agli agenti di aver ucciso la compagna, portando così le forze dell'ordine a intervenire nell'appartamento dove vivevano insieme. (StatoQuotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
SENIGALLIA «Ero stanco, dopo tre mesi di litigi. È una confessione piena, tra le lacrime, quella che Nicola Gianluca Romita, 47enne milanese, ha reso al procuratore capo di Spoleto Claudio Cicchella nel corso di un interrogatorio fiume, durato almeno 6 ore al Commissariato di Spoleto, dove è stato condotto dopo essere stato bloccato sul ponte delle Torri dove minacciava il suicidio. (corriereadriatico.it)
Fiaccolata a Spoleto per onorare la memoria di Laura (Umbria Journal il sito degli umbri)
In particolare gli inquirenti starebbero cercando il telefono cellulare dell’uomo, fermato dopo una lunga trattativa dagli intenti suicidi dopo aver commesso l’omicidio della moglie, poi confessato. (TuttOggi)
È stato sottoposto a fermo per omicidio volontario il quarantasettenne Gianluca Romita accusato di avere ucciso la compagna Laura Papadia, 36 anni, trovata morta in un’abitazione di Spoleto. L’arresto a seguito della confessione. (TV2000)
Prende piede l’ipotesi della premeditazione su cui gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza. Forse Laura era incinta. (il Resto del Carlino)
SENIGALLIA È fissato per oggi l’interrogatorio di garanzia di Nicola Gianluca Romita, il 47enne milanese finito in carcere, a Spoleto, per l’omicidio della moglie, Laura Papadia 36 anni. (corriereadriatico.it)