Pianto svedese. Roma svuotata, vince l’Elfsborg: in Europa League 1 punto in 2 gare

Svuotata, poco brillante e fragile. La Roma di Juric, scrive Francesco Balzani su Leggo, si sgonfia in Svezia lasciando tre punti al piccolo Elfsborg e compromettendo la classifica in Europa League. Una prova preoccupante quella dei giallorossi che hanno cercato il pareggio solo negli ultimi minuti, e senza nemmeno troppa convinzione. Il primo tempo è deprimente. Le occasioni migliori ce l'ha l'Elfsborg che trova tre grandi interventi di Svilar ad evitare il vantaggio. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

HERMOSO AI CANALI UFFICIALI DELLA ROMA "Abbiamo affrontato la partita come dovevamo. Credo che abbiamo visto quello che significa giocare qui in un campo complicato e con il prato che ha una superficie su cui non siamo abituati a giocare. (LAROMA24)

La squadra di Juric stecca nella seconda giornata (LAPRESSE)

Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. (Il Romanista)

Bodo? No, Elfsborg. Juric come Mou cade in Scandinavia

"Imbarazzo". È questa la parola proposta a caratteri cubitali da Il Romanista nella prima pagina di oggi per commentare la clamorosa sconfitta della Roma in Europa League. I giallorossi cadono a sorpresa in Svezia sul campo dell'Elfsborg e complicano la corsa alla fase finale: al momento i ragazzi di Juric hanno un solo punto in classifica. (TUTTO mercato WEB)

La gara? Al termine di Elfsborg-Roma, ha parlato Mario Hermoso. (Voce Giallo Rossa)

La Repubblica (M. La prima della gestione Juric, arrivata contro l’avversario più abbordabile del mini campionato giallorosso in Europa League. (Pagine Romaniste)