Palladino contro Conte, la sfida e il rispetto

Palladino contro Conte, la sfida e il rispetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino sulla sfida contro il Napoli in programma a Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18. La sfida ad Antonio Conte è fatta anche di rispetto e ricordi.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano poche ore al calcio d'inizio di Fiorentina-Napoli. Raffaele Palladino ed Antonio Conte sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione che verranno sciolti a stretto giro. (CalcioNapoli24)

Fiorentina-Napoli ha il sapore degli appuntamenti importanti. Al di là di una classifica che vede entrambe lanciate verso obiettivi importanti, soprattutto per gli uomini di Conte la gara in Toscana assume un valore a tratti decisivo per la corsa a quello che nessuno vuole pronunciare. (Fantacalcio ®)

Alle 18 la Fiorentina ospita il Napoli al Franchi. Tutti a disposizione, invece, per Raffaele Palladino. (La Gazzetta dello Sport)

Probabili formazioni Fiorentina Napoli 19^ giornata: titolari e novità

Con l'Inter e l'Atalanta che saltano il turno di campionato (partite rinviate) causa Supercoppa Italiana, il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto, anche se la trasferta contro la Fiorentina è ricca di insidie. (fcinter1908)

Si chiude al Franchi il girone di andata della Fiorentina, e si chiude col botto: arriva il Napoli di Antonio Conte per la prima uscita dell'anno solare 2025. (Viola News)

FIORENTINA: consueto 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri ed uno tra Gosens e Parisi, con il primo leggermente favorito. In mediana Cataldi con Adli, sulla trequarti pronti Colpani, Gudmundsson (in pole su Beltran) e Sottil a sostegno di Kean. (FantaMaster)