Occhio Napoli, Palladino è già un ammazzagrandi: ha battuto tutte le big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhio Napoli, Palladino è già un ammazzagrandi: ha battuto tutte le big Un inizio dell’anno col botto. Questo il sogno di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina, che oggi alle 18:00 sfida il Napoli di Antonio Conte, suo compagno nella Juventus quando l'attuale allenatore viola era agli albori da calciatore e il tecnico partenopeo invece sul viale del tramonto. Ma se lo scatenato Kean, 15 reti fra campionato e coppe, sta ancora inseguendo la prima al Napoli, il tecnico viola ha già conquistato lo scalpo dei partenopei: finì 2-0 il 14 maggio 2023, prima stagione in A alla guida del Monza (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
FIORENTINA: consueto 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri ed uno tra Gosens e Parisi, con il primo leggermente favorito. In mediana Cataldi con Adli, sulla trequarti pronti Colpani, Gudmundsson (in pole su Beltran) e Sottil a sostegno di Kean. (FantaMaster)
Il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto (fcinter1908)
La Fiorentina col Napoli per sognare: previsto il sold-out al Franchi (in ristrutturazione) (Tutto Napoli)
Segnano entrambe? Ecco le quote Aggancio all’ Atalanta in testa alla classifica nel turno di fine anno e primo impegno del 2025 da capolista per il Napoli che scende in campo a Firenze per provare a restare nuovamente da solo al comando (visto che la Dea non gioca per gli impegni di Supercoppa in Arabia Saudita ). (Tuttosport)
Fiuggi – Applausi scroscianti di un pubblico estasiato, dopo un’ora e mezza di comicità pura, sono bastati ad evidenziare l’enorme successo che ha riscosso lo spettacolo “Gli Insospettabili”. (Frosinone News)
Si chiude al Franchi il girone di andata della Fiorentina, e si chiude col botto: arriva il Napoli di Antonio Conte per la prima uscita dell'anno solare 2025. (Viola News)