Ultimissime formazioni Fiorentina-Napoli, Le scelte di Palladino e Conte: non mancano le sorprese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mancano poche ore al calcio d'inizio di Fiorentina-Napoli. Raffaele Palladino ed Antonio Conte sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione che verranno sciolti a stretto giro. Per i due allenatori, i maggiori dubbi sono nel settore offensivo. Il Napoli dovrà rinunciare agli infortunati Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. Il favorito per giocare in quella zona di campo è Leonardo Spinazzola con Cyril Ngonge e Giacomo Raspadori inizialmente in panchina. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Non è vero, ho sempre tifato Napoli e non averci mai giocato è un grande rimpianto”. Il tecnico della Fiorentina da sempre tifa azzurri, in un’intervista al Corriere Fiorentino disse: “Gira una leggenda metropolitana su di me secondo cui sarei tifoso della Juventus. (Labaro Viola)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione Segui Fiorentina - Napoli in diretta su DAZN (Calciomercato.com)
Occhio Napoli, Palladino è già un ammazzagrandi: ha battuto tutte le big Ma se lo scatenato Kean, 15 reti fra campionato e coppe, sta ancora inseguendo la prima al Napoli, il tecnico viola ha già conquistato lo scalpo dei partenopei: finì 2-0 il 14 maggio 2023, prima stagione in A alla guida del Monza. (Tutto Napoli)
Il sogno di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina è di cominciare l'anno col botto e battere la prima della classe, il Napoli, che oggi alle 18.00 scenderà in campo al "Franchi" per mantenere il primato in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina-Napoli ha il sapore degli appuntamenti importanti. Al di là di una classifica che vede entrambe lanciate verso obiettivi importanti, soprattutto per gli uomini di Conte la gara in Toscana assume un valore a tratti decisivo per la corsa a quello che nessuno vuole pronunciare. (Fantacalcio ®)
Leggi tutta la notizia L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino sulla sfida contro il Napoli in programma a Firenze sabato 4 gennaio alle ore 18. (Virgilio)