Probabili formazioni Fiorentina Napoli 19^ giornata: titolari e novità

Probabili formazioni Fiorentina Napoli 19^ giornata: titolari e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Fiorentina Napoli – Ultimi preparativi per una grande sfida di questa 19^ giornata di Serie A. Stanno per scendere in campo al Franchi Fiorentina e Napoli. FIORENTINA: consueto 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri ed uno tra Gosens e Parisi, con il primo leggermente favorito. In mediana Cataldi con Adli, sulla trequarti pronti Colpani, Gudmundsson (in pole su Beltran) e Sottil a sostegno di Kean. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto (fcinter1908)

Non è vero, ho sempre tifato Napoli e non averci mai giocato è un grande rimpianto”. Quella di oggi alle 18 sarà una partita particolare per Raffaele Palladino nato a Mugnano, ad undici chilometri da Napoli. (Labaro Viola)

Occhio Napoli, Palladino è già un ammazzagrandi: ha battuto tutte le big Un inizio dell’anno col botto. Questo il sogno di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina, che oggi alle 18:00 sfida il Napoli di Antonio Conte, suo compagno nella Juventus quando l'attuale allenatore viola era agli albori da calciatore e il tecnico partenopeo invece sul viale del tramonto. (Tutto Napoli)

“Gli Insospettabili” registra il sold-out: a Fiuggi una stagione teatrale vincente

La Fiorentina apre il 2025 contro il Napoli, sperando possa essere finalmente l'anno giusto per alzare l'asticella. Per la sfida odierna contro la prima della classe, in coabitazione con l’Atalanta, è previsto un Franchi tutto esaurito. (Tutto Napoli)

Per i due allenatori, i maggiori dubbi sono nel settore offensivo. Raffaele Palladino ed Antonio Conte sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione che verranno sciolti a stretto giro. (CalcioNapoli24)

Nel bellissimo teatro comunale di Piazza Trento e Trieste la comicità di Claudio Gregori (Greg) in coppia con Fabio Troiano ha trascinato gli spettatori in un viaggio avvincente, tra comicità, amore e narcisismo. (Frosinone News)