Occhio Napoli, la Fiorentina è un ammazzagrandi: ha già battuto tutte le big

Occhio Napoli, la Fiorentina è un ammazzagrandi: ha già battuto tutte le big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il sogno di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina è di cominciare l'anno col botto e battere la prima della classe, il Napoli, che oggi alle 18.00 scenderà in campo al "Franchi" per mantenere il primato in classifica. Un dato però fa paura agli uomini di Antonio Conte, infatti già dai tempi del Monza l'attuale tecnico dei viola ha ottenuto la fama di "ammazzagrandi", già confermata in questo inizio di stagione a Firenze dove ha superato Lazio, Milan e Roma e fermato i bianconeri a Torino domenica scorsa. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Fiorentina apre il 2025 contro il Napoli, sperando possa essere finalmente l'anno giusto per alzare l'asticella. Per la sfida odierna contro la prima della classe, in coabitazione con l’Atalanta, è previsto un Franchi tutto esaurito. (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Fiorentina Napoli – Ultimi preparativi per una grande sfida di questa 19^ giornata di Serie A. Stanno per scendere in campo al Franchi Fiorentina e Napoli. (FantaMaster)

Quella di oggi alle 18 sarà una partita particolare per Raffaele Palladino nato a Mugnano, ad undici chilometri da Napoli. Il tecnico della Fiorentina da sempre tifa azzurri, in un’intervista al Corriere Fiorentino disse: “Gira una leggenda metropolitana su di me secondo cui sarei tifoso della Juventus. (Labaro Viola)

Serie A 2024-2025: Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

E’ la prima volta in questo campionato che la Fiorentina incontra la prima della classifica. Non lo era l’Atalanta alla quarta giornata e nemmeno l’Inter (poi la partita era stata sospesa per il malore di Bove) alla quattordicesima. (Firenze Viola)

Con l'Inter e l'Atalanta che saltano il turno di campionato (partite rinviate) causa Supercoppa Italiana, il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto, anche se la trasferta contro la Fiorentina è ricca di insidie. (fcinter1908)

Il Napoli si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze con l’obiettivo di riconquistare la vetta solitaria della Serie A. Approfittando dell’assenza di Atalanta e Inter, impegnate in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, la squadra guidata da Antonio Conte mira ad allungare il vantaggio sulle dirette rivali nerazzurre. (Sportal)