Pronostico Fiorentina-Napoli, i consigli su cosa giocare

Pronostico Fiorentina-Napoli, i consigli su cosa giocare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Aggancio all’ Atalanta in testa alla classifica nel turno di fine anno e primo impegno del 2025 da capolista per il Napoli che scende in campo a Firenze per provare a restare nuovamente da solo al comando (visto che la Dea non gioca per gli impegni di Supercoppa in Arabia Saudita ). Segnano entrambe? Ecco le quote La sfida per l’undici di Antonio Conte è di quelle impegnative. La Fiorentina viene da due sconfitte (contro Bologna e Udinese) e un pareggio (a Torino contro la Juventus) e vorrà sicuramente rifarsi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Nel bellissimo teatro comunale di Piazza Trento e Trieste la comicità di Claudio Gregori (Greg) in coppia con Fabio Troiano ha trascinato gli spettatori in un viaggio avvincente, tra comicità, amore e narcisismo. (Frosinone News)

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni (Sportal)

Quindi, punto primo: segnare al Napoli non è facile. Del resto, prima di incappare nelle ultime tre partite senza vittoria (Bologna, Udinese e Juventus), non era semplice fare gol anche alla Fiorentina (ora 15 reti subite). (Firenze Viola)

Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni di Palladino e Conte

Tutti a disposizione, invece, per Raffaele Palladino. Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)

Napoli contro Fiorentina alle 18:00, chi gioca? Le probabili formazioni, i giocatori in dubbio e i ballottaggi per Conte e Palladino. Fiorentina e Napoli si daranno battaglia al Franchi per provare a riavvicinare la vetta o scappare rispetto alle inseguitrici. (Goal Italia)

Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)