Palladino disse: "Tifo Napoli, non averci mai giocato è un grande rimpianto"

Palladino disse: Tifo Napoli, non averci mai giocato è un grande rimpianto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Quella di oggi alle 18 sarà una partita particolare per Raffaele Palladino nato a Mugnano, ad undici chilometri da Napoli. Il tecnico della Fiorentina da sempre tifa azzurri, in un’intervista al Corriere Fiorentino disse: “Gira una leggenda metropolitana su di me secondo cui sarei tifoso della Juventus. Non è vero, ho sempre tifato Napoli e non averci mai giocato è un grande rimpianto”. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Segnano entrambe? Ecco le quote La sfida per l’undici di Antonio Conte è di quelle impegnative. La Fiorentina viene da due sconfitte (contro Bologna e Udinese) e un pareggio (a Torino contro la Juventus) e vorrà sicuramente rifarsi. (Tuttosport)

E’ la prima volta in questo campionato che la Fiorentina incontra la prima della classifica. Non lo era l’Atalanta alla quarta giornata e nemmeno l’Inter (poi la partita era stata sospesa per il malore di Bove) alla quattordicesima. (Firenze Viola)

Fiuggi – Applausi scroscianti di un pubblico estasiato, dopo un’ora e mezza di comicità pura, sono bastati ad evidenziare l’enorme successo che ha riscosso lo spettacolo “Gli Insospettabili”. (Frosinone News)

Ultimissime formazioni Fiorentina-Napoli, Le scelte di Palladino e Conte: non mancano le sorprese

Il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto (fcinter1908)

Probabili formazioni Fiorentina Napoli – Ultimi preparativi per una grande sfida di questa 19^ giornata di Serie A. Stanno per scendere in campo al Franchi Fiorentina e Napoli. (FantaMaster)

Per i due allenatori, i maggiori dubbi sono nel settore offensivo. Il Napoli dovrà rinunciare agli infortunati Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)