Serie A 2024-2025: Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni Il Napoli si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze con l’obiettivo di riconquistare la vetta solitaria della Serie A. Approfittando dell’assenza di Atalanta e Inter, impegnate in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, la squadra guidata da Antonio Conte mira ad allungare il vantaggio sulle dirette rivali nerazzurre. (Sportal)
Se ne è parlato anche su altri media
Fiorentina-Napoli ha il sapore degli appuntamenti importanti. Al di là di una classifica che vede entrambe lanciate verso obiettivi importanti, soprattutto per gli uomini di Conte la gara in Toscana assume un valore a tratti decisivo per la corsa a quello che nessuno vuole pronunciare. (Fantacalcio ®)
Nella Viola sono recuperabili Gosens e Cataldi: il primo ha smaltito l'influenza che lo ha tenuto fuori a Torino, è pronto a tornare a presidiare la corsia mancina mentre il regista si sistemerà in mezzo al campo con Adli. (Fantacalcio ®)
FIORENTINA: consueto 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri ed uno tra Gosens e Parisi, con il primo leggermente favorito. In mediana Cataldi con Adli, sulla trequarti pronti Colpani, Gudmundsson (in pole su Beltran) e Sottil a sostegno di Kean. (FantaMaster)
Alle 18:00 di oggi va in scena il primo big match (il secondo sarà il Derby capitolino previsto domenica) del 19esimo turno, l'ultimo del girone d'andata di Serie A. Napoli contro Fiorentina alle 18:00, chi gioca? Le probabili formazioni, i giocatori in dubbio e i ballottaggi per Conte e Palladino. (Goal Italia)
Gli azzurri, dopo la vittoria di misura sul Venezia al Maradona, si presentano in Toscana con i gradi di capolista al pari dell'Atalanta, mentre i viola hanno strappato un prezioso 2-2 in casa della Juventus ed evitato così il sorpasso bianconero al quinto posto in classifica. (Viola News)
Cataldi è tornato in gruppo in settimana, la febbre è superata: più lui di Mandragora in coppia con Adli. Non un grande momento per Albert Gudmundsson in casa Fiorentina: è leggermente favorito su Beltran, ma la titolarità dell'ex Genoa non è sicura. (fcinter1908)