Fantacalcio, Serie A: le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto Con l'Inter e l'Atalanta che saltano il turno di campionato (partite rinviate) causa Supercoppa Italiana, il Napoli di Antonio Conte ha l'occasione di mettere pressione e guadagnare temporaneamente punti sulle rivali nella lotta scudetto, anche se la trasferta contro la Fiorentina è ricca di insidie. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
FIORENTINA: consueto 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri ed uno tra Gosens e Parisi, con il primo leggermente favorito. In mediana Cataldi con Adli, sulla trequarti pronti Colpani, Gudmundsson (in pole su Beltran) e Sottil a sostegno di Kean. (FantaMaster)
Fiorentina-Napoli ha il sapore degli appuntamenti importanti. Al di là di una classifica che vede entrambe lanciate verso obiettivi importanti, soprattutto per gli uomini di Conte la gara in Toscana assume un valore a tratti decisivo per la corsa a quello che nessuno vuole pronunciare. (Fantacalcio ®)
Non è vero, ho sempre tifato Napoli e non averci mai giocato è un grande rimpianto”. Il tecnico della Fiorentina da sempre tifa azzurri, in un’intervista al Corriere Fiorentino disse: “Gira una leggenda metropolitana su di me secondo cui sarei tifoso della Juventus. (Labaro Viola)
Il Napoli dovrà rinunciare agli infortunati Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia. Per i due allenatori, i maggiori dubbi sono nel settore offensivo. (CalcioNapoli24)
Fiorentina e Napoli si daranno battaglia al Franchi per provare a riavvicinare la vetta o scappare rispetto alle inseguitrici. Alle 18:00 di oggi va in scena il primo big match (il secondo sarà il Derby capitolino previsto domenica) del 19esimo turno, l'ultimo del girone d'andata di Serie A. (Goal Italia)
Occhio Napoli, Palladino è già un ammazzagrandi: ha battuto tutte le big Ma se lo scatenato Kean, 15 reti fra campionato e coppe, sta ancora inseguendo la prima al Napoli, il tecnico viola ha già conquistato lo scalpo dei partenopei: finì 2-0 il 14 maggio 2023, prima stagione in A alla guida del Monza. (Tutto Napoli)