Fiorentina-Napoli: le probabili formazioni di Palladino e Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18 la Fiorentina ospita il Napoli al Franchi. Conte, in emergenza in attacco, deve fare a meno di Kvaratskhelia e Politano, per questo motivo lancerà l'inedito tridente Neres-Lukaku-Spinazzola. Tutti a disposizione, invece, per Raffaele Palladino. Ecco le probabili formazioni (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
FIORENTINA: consueto 4-2-3-1 per Palladino. Davanti a De Gea pronti Dodò, Comuzzo, Ranieri ed uno tra Gosens e Parisi, con il primo leggermente favorito. In mediana Cataldi con Adli, sulla trequarti pronti Colpani, Gudmundsson (in pole su Beltran) e Sottil a sostegno di Kean. (FantaMaster)
Il Napoli si prepara a scendere in campo contro la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze con l’obiettivo di riconquistare la vetta solitaria della Serie A. Approfittando dell’assenza di Atalanta e Inter, impegnate in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, la squadra guidata da Antonio Conte mira ad allungare il vantaggio sulle dirette rivali nerazzurre. (Sportal)
Alle 18:00 di oggi va in scena il primo big match (il secondo sarà il Derby capitolino previsto domenica) del 19esimo turno, l'ultimo del girone d'andata di Serie A. Napoli contro Fiorentina alle 18:00, chi gioca? Le probabili formazioni, i giocatori in dubbio e i ballottaggi per Conte e Palladino. (Goal Italia)
La Fiorentina apre il 2025 contro il Napoli, sperando possa essere finalmente l'anno giusto per alzare l'asticella. Per la sfida odierna contro la prima della classe, in coabitazione con l’Atalanta, è previsto un Franchi tutto esaurito. (Tutto Napoli)
Occhio Napoli, Palladino è già un ammazzagrandi: ha battuto tutte le big Un inizio dell’anno col botto. Questo il sogno di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina, che oggi alle 18:00 sfida il Napoli di Antonio Conte, suo compagno nella Juventus quando l'attuale allenatore viola era agli albori da calciatore e il tecnico partenopeo invece sul viale del tramonto. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia La sfida ad Antonio Conte è fatta anche di rispetto e ricordi.... (Virgilio)