Elfsborg-Roma 1-0, Juric: "Prova negativa? Non sono d'accordo, abbiamo fatto passi avanti"

Una Roma non positiva esce con una sconfitta dalla sfida di Europa League in terra svedese: dopo il pareggio al debutto contro l'Athletic, arriva un ko per 0-1 per mano dell'Elfsborg . Decide il gol di Baidoo su rigore, poi le occasioni di Pisilli e Pellegrini ma il pareggio non arriva. Ecco cosa ne pensa il mister Ivan Juric. “C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Svezia la Roma cade contro l'Elfsborg per 1-0, decide il rigore realizzato da Baidoo, dopo il tocco di mano ingenuo, molto ingenuo, di Baldanzi nella propria area di rigore. Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. (Quotidiano Sportivo)

Ma il tecnico croato difende la squadra e la vede in maniera diametralmente opposta: “Prestazione negativa e confusa? Non sono d'accordo, la squadra ha fatto tante cose positive, ha mosso bene la palla. (La Gazzetta dello Sport)

"Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Juric controcorrente: "Abbiamo fatto tante cose buove, a volte le partite vanno così..."

C’è ancora molto da lavorare sulla sponda giallorossa della Capitale. La Roma non riesce a pareggiare a Borås, in Svezia, contro l’Elfsborg. (Radio Radio)

Alla Boras Arena l'Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all'Olimpico con l'Athletic Bilbao alla prima giornata. (Tiscali)

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)