Sacchi: “Macchina Inter divertente, il Triplete non è un’illusione ma una realtà da inseguire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"La prestazione dell’Inter contro l’Udinese è stata a due facce. Ha messo in evidenza una netta superiorità nella prima parte e poi, forse pensando di avere già chiuso i conti e avere dunque in tasca il risultato, si è rilassata e ha rischiato qualcosina. Io sostengo che si deve sempre spingere forte sull’acceleratore e mai si deve abbassare la guardia, perché le partite non sono finite fino a che l’arbitro non fischia e nel calcio tutto può succedere e nulla è impossibile. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ha rimesso insieme i cocci della passata stagione, ha dato una chiara identità al gruppo, ha convinto i giocatori a seguirlo e, nonostante gli abbiano venduto il giocatore più forte a gennaio, è secondo. (Tutto Juve)

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha parlato di Conte: “Antonio è un fuoriclasse. A Napoli lo sta dimostrando. Ha rimesso insieme i cocci della passata stagione, ha dato una chiara identità al gruppo, ha convinto i giocatori a seguirlo e, nonostante gli abbiano venduto il giocatore più forte a gennaio, è secondo. (Juvenews.eu)

E gran parte del merito di questa rivoluzione è degli allenatori di casa nostra, che hanno saputo abbandonare la tradizione e si sono lanciati con coraggio verso il futuro. "U n vento nuovo soffia sull’Italia, finalmente si gioca a calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli di Antonio Conte vince e convince al Maradona: battuto 2-1 il Milan di Conceicao. Ad aprire le danze è stato Matteo Politano che col mancino ha siglato il gol dell’1-0 al primo minuto di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sergio Conceicao ha avuto da ridire poco dopo il fischio finale della sfida il Napoli e il Milan: il tecnico rossonero mette nel mirino la gestione da parte del direttore di gara. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Regno borbonico fu il più solvibile d’Europa, quello piemontese il più indebitato. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)