LA ROMA È INDECIFRABILE MA LA VIOLA STIA ATTENTA. I PERICOLI PRINCIPALI DEI GIALLOROSSI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo otto giornate di campionato la Roma è la squadra più indecifrabile della Serie A. In meno di 12 mesi è già al terzo allenatore, da Mourinho a De Rossi, da De Rossi a Juric che, tanto per cambiare, è già sotto esame e la partita di Firenze dirà qualcosa di importante sul futuro del tecnico croato. Non gioca male ma nemmeno bene. Con l’Inter, ultima gara di campionato e ultima sconfitta, avrebbe meritato anche il pareggio, ma c’è troppa confusione intorno alla squadra. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
AS ROMA NEWS – L’uno a zero striminzito ottenuto giovedì scorso contro la Dinamo Kiev non può bastare. Il vero test da superare è quello che di questa sera al Franchi di Firenze, campo storicamente ostico per i giallorossi. (Giallorossi.net)
Nella Roma segna solo Dovbyk: l'ucraino ha sempre giocato ma ora dovrà riposare (TUTTO mercato WEB)
La Roma che ha ricominciato a vincere non può davvero fermarsi adesso. A noi, però, interessa semmai la “carriera” della Roma e quello che si potrà ottenere in questa stagione partita malissimo e non ancora raddrizzata. (Il Romanista)
Al terzo tentativo, è arrivata la prima vittoria europea per Juric sulla panchina della Roma. Aggiustamenti necessari per raddrizzare il timone (RomaNews)
Carmellini) – Cos’altro deve succedere per far capire ai piani alti di Trigoria quello che tutti hanno già capito da tempo? Quando si sbaglia (e ci può stare) bisogna avere la capacità e la lucidità di ammetterlo. (Pagine Romaniste)
Dal 1993-94, e cioè da quando appunto si assegnano i 3 punti per i successi, soltanto una volta la Roma aveva fatto peggio dopo 9 giornate: era la stagione 2008-09, in panchina sedeva Luciano Spalletti, e Totti e compagni raccoglievano soltanto 7 punti, frutto di 2 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. (Il Romanista)