Tuttosport - Nico Gonzalez-Fiorentina, oggi l'incontro decisivo: la richiesta e la carta McKennie per la Juventus

Tuttosport - Nico Gonzalez-Fiorentina, oggi l'incontro decisivo: la richiesta e la carta McKennie per la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Uo entourage e i dirigenti della Fiorentina per discutere del suo futuro. L'incontro, inizialmente previsto per ieri, è stato posticipato di 24 ore. Gonzalez si sottoporrà alle visite mediche e successivamente, insieme ai suoi agenti, si confronterà con la società al (ilBianconero)

Su altre fonti

L’argentino è tornato ieri a Firenze, ma soltanto stamani si presenterà al centro sportivo per iniziare la stagione con i consueti test medici e atletici. Quel che più interessa ai tifosi - però - è capire i contorni di mercato entro i quali si delineerà il suo futuro. (Quotidiano Sportivo)

Sebbene la società bergamasca abbia fissato il prezzo del centrocampista olandese tra i 55 e i 60 milioni di euro, la Juventus sta considerando un'offerta di 45 milioni, inclusi bonus e una percentuale sulla futura rivendita. (Tutto Atalanta)

Il futuro di Nico Gonzalez si deciderà nelle prossime ore. L’esterno argentino può lasciare la Fiorentina dopo aver difeso la maglia viola nelle ultime tre stagioni sportive. Il suo nome negli ultimi giorni, come raccontato su Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Sky Sport - Nico Gonzalez, l'Atalanta resta fiduciosa. E la Juve prepara la mossa con le contropartite

È stato quello il punto di rottura tra Nico e gran parte della tifoseria e la stessa società che, nonostante a parole si dicesse decisa a farne ancora una volta un punto cardine della squadra, lo ha sempre considerato cedibile, si legge ancora sul giornale citato. (fiorentinanews.com)

Juventus ed Atalanta non mollano la pista che porta a Nico Gonzalez, attaccante esterno classe 1998 della nazionale argentina e della Fiorentina: come riportato da "TMW", il pressing delle 2 squadre sul giocatore si starebbe progressivamente alzando, con i bergamaschi, in particolare, in cerca del "colpo" anche per sostituire l'infortunato Scamacca, nonostante il ruolo non sia lo stesso. (Tutto Juve)

Nico Gonzalez, quale futuro? Oggi il summit con la Fiorentina. Atalanta che invece offre solo soldi ed è sempre fiduciosa, scrivono i colleghi di Sky sul loro sito. (Tutto Juve)