Calhanoglu: "Andarmene? Mai stata un'ipotesi. All'Inter ho costruito tutto"

Hakan Calhanoglu chiude una volta di più la porta a un trasferimento. Lo fa con un'intervista a Sky Germania, riportata anche su Twitter dal giornalista tedesco Florian Plettenberg. "Resto all'Inter perché lì sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e ho costruito tutto lì. Ecco perché non è mai stato un tema per me andarmene”. Il giornalista riporta anche che il Bayern Monaco valuta il centrocampista ma non ci sono stati passi concreti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

INTER Per Calhanoglu si è parlato di un forte interessamento del Bayern Monaco, che però non ha presentato finora nessuna offerta all'Inter. "A noi non è pervenuta nessuna richiesta - ha detto qualche giorno fa il presidente dell'Inter Beppe Marotta - Ben vengano le sue parole, non fa altro che rafforzare un grande senso di appartenenza e noi ne siamo molto orgogliosi". (Sport Mediaset)

Hakan Calhanoglu ha deciso, già nei giorni scorsi: resterà all'Inter nonostante la corte del Bayern Monaco. E dopo il lungo messaggio su Instagram nel quale ha confermato di voler rimanere in nerazzurro, arrivano anche le parole proprio del diretto interessato. (SOS Fanta)

Queste le sue parole: “Resto all’Inter perché sono semplicemente felice. Io e la mia famiglia ci sentiamo a nostro agio lì, i miei figli vanno a scuola lì e lì ho costruito tutto. Per questo motivo andarmene non è mai stato un tema”. (Passione Inter)

Inter, Calhanoglu: “Andarmene non è mai stata una possibilità”. Il motivo

Hakan Calhanoglu rimane all'Inter. Ormai la scelta del capitano della Turchia di rifiutare il corteggiamento degli scorsi mesi del Bayern Monaco è definitiva e il giocatore lo ha anche annunciato con un post su Instagram rivolto ai tifosi proprio nelle ore dei rumor di mercato più caldi. (L'Interista)

Il centrocampista dell'Inter ha fatto chiarezza sul suo futuro. Inter, le parole di Çalhanoğlu (GianlucaDiMarzio.com)

E lo ha fatto anche ieri sera, dopo la vittoria per 2-1 della Turchia contro l'Austria (partita in cui non ha giocato a causa di una squalifica), che ha consentito alla Nazionale del Commissario Tecnico Italiano, Vinceno Montella, di approdare ai quarti di finale di Euro2024. (Pianeta Milan)