Champions League, Lugano-Fenerbahce 3-4: esordio vincente per Mourinho, tripletta di Dzeko

Champions League, Lugano-Fenerbahce 3-4: esordio vincente per Mourinho, tripletta di Dzeko
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Comincia con un successo l'avventura di Josè Mourinho sulla panchina del Fenerbahce: la formazione turca si è imposta con il punteggio di 3-4 sul campo del Lugano (partita giocata a Thun) nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League. Una vittoria targata Edin Dzeko: l'ex attaccante dell'Inter ha messo a segno una tripletta, prima del sigillo finale di Kadioglu. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un calcio d'angolo conquistato al 3', i bianconeri sono riusciti a concretizzare al 3'36 grazie a un colpo di testa di El Wafi su cross di Grgic, passando così in vantaggio per 1-0. È partita con il piede giusto la sfida del secondo turno preliminare di Uefa Champions League per la squadra di Mattia Croci-Torti. (Ticinonews.ch)

È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League", ha raccontato José Mourinho ai microfoni di Fanatik al termie della vittoria del suo Fenerbahce in Svizzera contro il Lugao. (ForzaRoma.info)

Perché in campo c’era un signor attaccante chiamato Edin Dzeko. Sette gol fanno pensare a un festival degli attaccanti, e in parte è andata proprio così. (Corriere del Ticino)

📸 Fenerbahçe, tripletta Dzeko e buona la 1ª di Mou! Poi attacca la UEFA | OneFootball

Non cambia mai José Mourinho, nemmeno quando vince come ieri. In primis per l'Uefa. (ForzaRoma.info)

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

Buona la prima ufficiale per José Mourinho sulla panchina del Fenerbahce. Nel secondo turno preliminare di Champions League, lo Special One vince il primo round in trasferta contro il Lugano (a Thun) per 3-4 grazie ad una tripletta di Edin Dzeko (OneFootball - Italiano)