Tris di Dzeko e amore per Mou, Ciardi: “Alla Roma nessuna lite tra i due, è una bugia…” ESCLUSIVA

Tris di Dzeko e amore per Mou, Ciardi: “Alla Roma nessuna lite tra i due, è una bugia…” ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cityrumors Abruzzo SPORT

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese Dall’odio all’amore in appena una partita e in poco meno di due settimane di lavoro. E’ quello che è successo tra Edin Dzeko e José Mourinho ora entrambi al Fenerbahce, ma è davvero così andarono le cose ai tempi della Roma con i due che, si dice, volarono stracci nell’estate del 2021. (Cityrumors Abruzzo)

Su altri media

Esordio ufficiale sulla panchina del Fenerbache per José Mourinho (RomaForever.it) (RomaForever.it)

L'eterno bomber bosniaco grazie a una tripletta ha permesso alla squadra turca di vincere la gara di andata dei preliminari di Champions League. (AreaNapoli.it)

Trascinato dalla tripletta dell'eterno Edin Dzeko, il suo Fenerbahce ha battuto 4-3 in trasferta gli svizzeri del Lugano nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League. Al termine della sfida Mou ne ha per tutti. (ForzaRoma.info)

«È più fortunato di me»: Ecco cosa ha detto José Mourinho di Mattia Croci-Torti | blue News

Dopo la vittoria del suo Fenerbahçe contro il Lugano nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Champions League, José Mourinho ha usato parole polemiche in conferenza stampa, criticando in particolare il sintetico di Thun: «Su un campo di plastica non si può giocare un calcio di alto livello. (Corriere del Ticino)

Dopo un calcio d'angolo conquistato al 3', i bianconeri sono riusciti a concretizzare al 3'36 grazie a un colpo di testa di El Wafi su cross di Grgic, passando così in vantaggio per 1-0. Dopo il gol il Lugano ha continuato a spingere in attacco, trovando altre buone occasioni che però non sono state concretizzate. (Ticinonews.ch)

Il suo Lugano è uscito sconfitto dalla sfida di andata contro il più quotato Fenerbahçe (3-4). Nell'intervista a fine partita Mourinho ha rivisto molto di sé in Mattia Croci-Torti. Mattia Croci-Torti (destra) saluta il tecnico portoghese del Fenerbahce Josè Mourinho. (blue News | Svizzera italiana)