Super Dzeko, il Fenerbahce di Mourinho vince alla prima ufficiale: battuto il Lugano nei preliminari di Champions

Super Dzeko, il Fenerbahce di Mourinho vince alla prima ufficiale: battuto il Lugano nei preliminari di Champions
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – Serata da incorniciare per Edin Dzeko, attaccante del Fenerbahce ed ex centravanti giallorosso. Nonostante i 38 anni suonati, il bosniaco fa ancora la differenza. Una sua tripletta ha infatti deciso la sfida di andata del secondo turno preliminare di Champions League tra il club turco e il Lugano con una splendida tripletta (partita terminata poi 3-4 per gli ospiti), regalando così un esordio felice a José Mourinho nel suo primo impegno ufficiale della nuova stagione. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre testate

Comincia con un successo l'avventura di Josè Mourinho sulla panchina del Fenerbahce: la formazione turca si è imposta con il punteggio di 3-4 sul campo del Lugano (partita giocata a Thun) nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League. (fcinter1908)

"Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. In primis per l'Uefa. (ForzaRoma.info)

Il Fenerbahce ha vinto 4-3 in casa del Lugano nell'andata del preliminare di Champions League. (Fanpage.it)

Fenerbahce, Mou attacca l’Uefa: “Inaccettabile un campo sintetico in Champions”

Nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League i turchi hanno superato 4-3 il Lugano in Svizzera con 3 reti del 38enne Edin Dzeko Il gol del vantaggio, che porta il Fenerbahce sull'1-2 dopo lo svantaggio iniziale, il bosniaco lo segna su imbeccata di Tadic, ripetendosi poi al 67’ per l’allungo definitivo. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle precedenti e recenti partecipazioni del Lugano alle coppe europee (fasi preliminari o gironi) era accaduto in due sole occasione di realizzare tre reti. Nell’affermazione interna (a Lucerna) del 2017 contro il Viktoria Pilzen (3-1) e lo scorso anno in trasferta contro la squadra turca del Besiktas (3-2). (FC Lugano)

I giocatori hanno avuto difficoltà a palleggiare. È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League", ha raccontato José Mourinho ai microfoni di Fanatik al termie della vittoria del suo Fenerbahce in Svizzera contro il Lugao. (ForzaRoma.info)